Adecco, filiale di Termoli, ricerca di un/a Impiegat/oa Amministrativo/a.
La risorsa verrà inserita all'interno di un team dinamico e si occuperà della gestione delle pratiche amministrative, contabili e fiscali, nonché della gestione dei clienti e delle attività di fatturazione.
Requisiti richiesti:
1. Esperienza di almeno 2 anni in un ruolo analogo, preferibilmente nel settore petrolifero o industriale.
2. Competenze amministrative avanzate, inclusa la gestione della fatturazione, registrazione delle fatture e aggiornamento dei registri contabili.
3. Gestione e monitoraggio delle scadenze fiscali e adempimenti amministrativi.
4. Gestione dei clienti, supporto nella preparazione di offerte e nella gestione delle comunicazioni quotidiane.
5. Conoscenza dei principali software gestionali e di contabilità (preferibilmente ERP).
6. Ottima capacità di organizzazione, attenzione ai dettagli e predisposizione al lavoro in team.
7. Laurea in Economia o diploma di maturità ad indirizzo economico (preferibile).
8. Ottima conoscenza della lingua italiana e preferibilmente di altra lingua straniera.
Si offre contratto iniziale a tempo determinato e successiva stabilizzazione a tempo indeterminato.
Data inizio prevista: 10/04/2025
Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali
Città: Termoli (Campobasso)
Disponibilità oraria:
* Totale disponibilità
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