Adecco Italia SpA ricerca, per azienda internazionale nel settore metalmeccanico, un/una
IT Support Specialist
La risorsa entrerà a far parte del team IT e riporterà direttamente all’IT Manager, con l’obiettivo di garantire il corretto funzionamento dell’infrastruttura IT e supportare gli utenti aziendali.
Cosa farai?
* Fornirai supporto tecnico agli utenti per problematiche hardware e software.
* Gestirai e risolverai i ticket di assistenza tecnica.
* Ti occuperai della manutenzione ordinaria di PC e periferiche.
* Monitorerai e manterrai i server aziendali.
* Effettuerai attività di backup e recovery dei sistemi.
Chi stiamo cercando?
* Formazione: Diploma o Laurea in informatica o discipline affini.
* Esperienza: 2-3 anni in Help Desk o come Sistemista.
Competenze tecniche:
* Reti informatiche (TCP/IP, DNS, DHCP).
* Diagnosi e risoluzione di problemi software/hardware.
* Conoscenza di linguaggi di programmazione (DELPHI/PASCAL, JAVA, SQL, PYTHON)
* Active Directory e gestione di dominio.
Tipologia inserimento: Tempo Indeterminato, con pacchetto retributivo competitivo, mensa aziendale e smart working
Sede di lavoro: Serravalle Scrivia (AL)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy.
Facsimile di domanda disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura.
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).