Adecco Italia Spa ricerca per società del Gruppo A2A specializzata in servizi di distribuzione di energia elettrica e gas, un/una
TECHNICAL SPECIALIST - CALL CENTER DI PRONTO INTERVENTO.
La risorsa si occuperà della ricezione e acquisizione delle segnalazioni telefoniche di anomali, disservizi o guasti sulla fornitura da parti di utenti ed enti esterni, mettendo in pratica quanto previsto dai documenti normativi aziendali. Infine, dovrà registrare e classificare le chiamate a sistema.
Requisiti:
1. Esperienza di minimo 2/3 anni nella mansione e/o in ruoli analoghi.
2. Diploma perito elettrotecnico/elettronico/informatico.
3. Buona conoscenza del Pacchetto Office, utilizzo di piattaforme di call center.
4. Patente di guida B.
5. Lavoro in turno ed in reperibilità.
Competenze personali:
Flessibilità, proattività, orientamento al teamworking, concretezza e spirito collaborativo, nonché capacità di problem-solving, gestione dello stress e delle priorità.
Sede di lavoro: Milano (MI)
Orario: Su Turni
Si offre inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato; inquadramento e retribuzione verranno valutati in base alle competenze ed effettiva esperienza maturate.
Disponibilità oraria: Disp. Turni con notte. #J-18808-Ljbffr