Pubblicato il Pubblicato 13h fa
Descrizione
Sei interessato ad un impiego flessibile dove potrai supportare la clientela per conto di un'importante società finanziaria?
Randstad Italia, divisione Inhouse, ricerca per importante azienda cliente figure come OPERATORE CALL CENTER (assistenza clienti)
Come operatore del call center ti occuperai di assistenza telefonica di tipo informativo e procedurale all'interno di un moderno e strutturato Contact Center che gestisce questo servizio per un'importante banca.
Ti offriamo:
* contratto in somministrazione di 2 mesi + proroghe successive;
* corso di formazione professionalizzante gratuito e rimborsato (durata circa 2 settimane);
* contratto part-time 20 ore settimanali;
L'orario di lavoro è da lunedì a venerdì 8-22, sabato e domenica 8-18, con possibilità di Smart Working (in particolar modo dopo le 20).
Ti offriamo una retribuzione annua compresa tra i €18000 e i €22000.
esperienza
Non richiesta.
Per questa figura stiamo cercando candidati con le seguenti caratteristiche:
* disponibilità immediata;
* buone doti comunicative e relazionali;
* buone capacità organizzative;
* buon utilizzo del PC.
Se sei interessato, puoi candidarti e verrai ricontattato quanto prima.
La ricerca è rivolta a tutti i candidati, senza alcuna distinzione di genere (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Il tuo ruolo principale sarà quello di fornire assistenza ai clienti garantendo alti standard qualitativi di servizio:
* fornire assistenza ai clienti;
* gestire le chiamate in entrata: rispondere tempestivamente alle domande e richieste dei clienti, fornendo risposte chiare e puntuali;
* recupero documentale.
La gestione della telefonata dovrà essere eseguita attenendosi alle procedure aziendali previste per le differenti casistiche.