Ricerciamo un Impiegato Amministrativo con esperienza e competenze per inserimento in somministrazione presso azienda del territorio di Piadena (CR).
Descrizione del ruolo
L'Impiegato Amministrativo dovrà occuparsi delle seguenti attività:
* registrazione fatture attive e passive;
* preparazione di bolle e DDT;
* gestione ordini e fornitori;
* registrazione pagamenti e gestione contabilità;
* archiviazione documentazione;
* attività di segreteria varie ed eventuali.
Requisiti
Necessari i seguenti requisiti:
* Diploma di Ragioneria o Laurea in discipline economiche;
* esperienza pregressa nel ruolo di almeno 3/4 anni;
* buon utilizzo del pacchetto Office;
* buone doti organizzative e di pianificazione.
Informazioni sulla selezione
Tutti i candidati, ambosessi (L.903/77), sono invitati a presentare la propria candidatura.
Prioritario l'utilizzo dei dati personali ai sensi dell'art. 13 Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).