Synergie Italia SpA - Divisione Permanent ricerca un/una AMMINISTRATIVO/AMMINISTRATIVA CONTABILE PART TIME per sostituzione pensionamento.
Si cerca un/una persona con esperienza nel settore contabile, in particolare nella gestione e chiusura del bilancio annuale, capace di lavorare autonomamente.
Responsabilità
* Gestione della contabilità generale e delle scritture contabili;
* Riconciliazione conti bancari e di cassa;
* Gestione delle fatture attive e passive;
* Elaborazione delle dichiarazioni fiscali (IVA, dichiarazione dei redditi, etc.);
* Chiusura bilancio e preparazione della documentazione necessaria;
* Analisi e verifica delle voci di bilancio;
* Elaborazione report contabili e finanziari periodici.
Requisiti
* Esperienza pregressa in contabilità, preferibilmente in contesti aziendali di medie dimensioni e strutturati;
* Conoscenza approfondita della normative fiscale e contabile corrente;
* Esperienza nell'utilizzo di Excell e software gestionali contabili (SAP, Zucchetti, Teamsystem, etc.);
* Precisione, attenzione ai dettagli e capacità di problem solving;
* Capacità di lavorare in team e di gestire scadenze in modo efficiente;
* Diploma in Ragioneria e/o Laurea in Economia o esperienza pluriennale nella mansione.
Orario di lavoro: part time 20 ore settimanali (4 ore al giorno lunedì/venerdì)
Sede di lavoro: Piacenza città