Iziwork e un agenzia digitale per il lavoro che ti semplifichera la vita Candidati in pochi click e per ogni evenienza avrai la possibilita di contattare il nostro servizio clienti Descrizione posizione Per importante azienda cliente siamo alla ricerca di una figura come addetto a al back office commerciale Italia Il candidato selezionato sara responsabile delle attivita di supporto al reparto commerciale fornendo assistenza pre e post vendita gestendo documentazione e ordini clienti e mantenendo rapporti con gli uffici interni Il ruolo richiede precisione organizzazione e ottime capacita comunicative in lingua tedesca e francese Responsabilita Fornire assistenza pre e post vendita ai clienti B2B Gestione ordini clienti e verifica fattibilita Inserimento ordini a sistema controllo e affidamento alla produzione Collaborazione con produzione per gestione ordine Orario dal lunedi al venerdi dalle 8 30 alle 17 30 Compenso 1 700 all mese Prerequisiti Diploma Conoscenza della lingua inglese parlata e scritta minimo livello B1 Conoscenze commerciali nella gestione degli ordini dei clienti Utilizzo avanzato dei programmi Word Excel sistemi di posta elettronica e preferibilmente ambiente AS400 Esperienza Almeno 1 anno Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi Art 27 comma 5 D Lgs 198 06 e ss mm ii e dei Decreti Legislativi n 215 e n 216 del 2003 sulle parita di trattamento Invitiamo a leggere l informativa privacy ai sensi degli artt 13 e 14 del Reg EU 679 2016Back office commerciale, Gestione clienti, Ordini di spedizione, full time, lingua francese, lingua tedesca, venezia by helplavoro.it