Posizione
In un’ottica di potenziamento ed ampliamento, Avanade è alla ricerca di una risorsa appartenente alle Categorie Protette (L.68/99), da inserire in stage nelle nostre sedi di Napoli, Firenze, Perugia, Cagliari, Roma, Milano, Padova, Bologna e Torino.
Grazie ad un'attenta e continua attività di formazione e tutoraggio, ti aiuteremo ad acquisire velocemente le competenze richieste dal ruolo e a muoverti in maniera sempre più autonoma. Con il supporto dei tuoi manager potrai decidere come indirizzare il tuo percorso di carriera e come sviluppare al meglio il tuo talento.
Cosa farai:
Avrai la possibilità di contribuire al miglioramento del business dei nostri clienti, attraverso la proposizione e l'implementazione di soluzioni IT in grado di fornire il vantaggio competitivo di cui necessita oggi ogni azienda
Potrai operare su sistemi e applicativi utilizzati da grandi aziende, nostre clienti, migliorandoli e facendoli evolvere per adattarli alle esigenze di business in continuo cambiamento
Avrai la possibilità di apprendere le tecnologie più innovative e maggiormente utilizzate sul mercato
Caratteristiche del candidato
Requisiti tecnici e conoscenze informaticheConoscenze di base necessarie:
- Programmazione ad oggetti
- Algoritmi
- DatabaseTitolo di studioLaurea (primo livello), Laurea Magistrale/ciclo Unico (secondo livello)Area disciplinarescientifico,ingegneriaClasse di laureaIngegneria dell'informazione (L-8, 9)
Scienze e tecnologie informatiche (L-31, 26)
Informatica (LM-18, 23/S)
Ingegneria biomedica (LM-21, 26/S)
Ingegneria dell'automazione (LM-25, 29/S)
Ingegneria delle telecomunicazioni (LM-27, 30/S)
Ingegneria elettronica (LM-29, 32/S)
Ingegneria gestionale (LM-31, 34/S)
Ingegneria informatica (LM-32, 35/S)
Sicurezza informatica (LM-66)Tipo candidatoLaureandoRicerca riservata alle categorie protetteSì