Adecco Italia Spa ricerca, per azienda di Sesto Fiorentino specializzata nel settore grafico, un/a segretario/a amministrativo/a part time. La risorsa dovrà occuparsi di attività di segretariato, accoglienza e assistenza ai clienti, gestione della corrispondenza e dei documenti, elaborazione dei documenti di trasporto.Si richiede:- Esperienza pregressa nel ruolo, e conoscenza del programma Ad Hoc;- Capacità di gestire le attività amministrative e organizzative;- Ottima conoscenza degli strumenti informatici e dei principali software di gestione documentale;- Buone capacità comunicative e relazionali;- Disponibilità a lavorare part-time L'orario di lavoro è part time dal lunedì al venerdì con orario 8,30-12,30 per un totale di 20h settimanali.Si offre iniziale contratto a tempo determinato con prospettiva di stabilizzazione a tempo indeterminato.Data inizio prevista: 20/03/2025Categoria Professionale: Segreteria / Servizi GeneraliSettore: SERVIZI/ TERZIARIOCittà: Sesto Fiorentino (Firenze)Disponibilità oraria: Part Time mattinoI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).