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HR Onsite Specialist - Roma
Nel ruolo di HR Onsite Specialist, in collaborazione con l’Onsite Area Manager, sarai punto di riferimento per l’azienda Cliente nella gestione e pianificazione dell’interno processo di ricerca e selezione di profili con competenze affini al settore di riferimento e delle attività amministrative del business della somministrazione connesse.
Il tuo ruolo sarà strategico nell'implementare e attuare le tecniche di recruiting marketing, anche attraverso il network e il social recruiting, con l'obiettivo di alimentare costantemente il pool dei candidati.
Le tue principali responsabilità:
1. Pianificare le attività di ricerca e selezione e di amministrazione garantendo la realizzazione nelle scadenze previste e in linea con le priorità concordate con il Team Onsite e con il Cliente.
2. Individuare sul territorio gli stakeholder chiave come Enti di Formazione, ITS e Università, al fine di diversificare e potenziare i canali di reclutamento per l'individuazione dei candidati, in stretta collaborazione con il Dipartimento Marketing.
3. Identificare e implementare il pool di candidati attraverso tecniche mirate di ricerca e selezione.
4. Gestire autonomamente la fase di contrattualizzazione, il processo di on-boarding e induction dei nuovi ingressi, insieme alle opportunità di sviluppo, per garantire una Candidate Experience in linea con i valori e la strategia aziendale.
5. Elaborare report dettagliati sulle presenze e le assenze dei lavoratori in somministrazione.
6. Monitorare i KPI operativi per garantire l’efficienza dei processi e un elevato livello di soddisfazione del Cliente, in stretta collaborazione con l’Onsite Area Manager.
Le caratteristiche della persona che farà parte del team:
1. Esperienza di almeno 1 anno nella gestione dei processi di ricerca e selezione.
2. Ottima conoscenza delle attività amministrative connesse alla somministrazione.
3. Laurea o cultura equivalente in giurisprudenza, ambito economico o materie STEM.
4. Forte orientamento al risultato e al Cliente.
5. Conoscenza delle tecniche di social recruitment.
6. Buona conoscenza della lingua inglese (almeno B2).
7. Disponibilità alla presenza 2 o 3 su 5 presso la sede del Cliente.
CCNL Commercio, livello di inquadramento e RAL da commisurare in base all’esperienza del candidato/a.
Benefit: formazione strutturata; ticket restaurant; convenzioni welfare.
Sede di lavoro in presenza: Roma.
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