Synergie, filiale di Mezzolombardo, seleziona per azienda operante nel settore del commercio di attrezzature e macchinari per l'industria alimentare. Questa società si distingue per la sua progettazione degli impianti, manutenzione ed assistenza post vendita.
Descrizione del ruolo
L'impostazione lavorativa richiesta è:
* Contabilità generale;
* Fatturazione clienti e fornitori;
* Scaricamento fatture da sito e registrazione su gestionale interno;
* Pagamenti e registrazione degli stessi;
* Gestione pratiche dipendenti e corsi di sicurezza sul lavoro;
Requisiti minimi richiesti
Per candidarsi sono necessarie le seguenti qualifiche:
* Diploma in Ragioneria o laurea triennale in Economia;
* Esperienza pregressa presso studi professionali o aziende (preferibile);
* Possesso di patente di tipo B;
* Ottime capacità organizzative, di rispetto delle scadenze e di problem solving;
* Ottima conoscenza e padronanza del pacchetto Office, in particolare Excel;
* Conoscenza base della lingua inglese (B1).
Offerta
La seguente offerta viene effettuata:
* Contratto di lavoro diretto in azienda; orario di lavoro full-time - 40 ore a settimanali dal lunedì al venerdì con possibile flessibilità;
* Inquadramento con CCNL Commercio, da valutare in base all'esperienza pregressa.
Sede di lavoro
La sede di lavoro sarà ubicata a Spormaggiore (TN).
Le persone interessate dovranno leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Autorizzazione Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004