Synergie Italia Spa - Divisione Lazio Direzionale seleziona per Azienda Cliente
* Contract Administration Assurance
Descrizione del ruolo
L'incaricato nella Direzione Technology si occuperà di assicurare il regolare svolgimento delle attività di gestione dei contratti.
Compiti principali:
* Definire le linee guida e la programmazione operativa delle attività di monitoraggio, esercizio e manutenzione della rete;
* Analizzare il servizio offerto dai Fornitori, garantire il monitoraggio delle performance degli stessi e raggiungimento degli obiettivi;
* Valutare e monitorare i costi dei servizi di monitoraggio, esercizio e manutenzione della rete, con definizione e aggiornamento della pianificazione per l'anno di Budget e per il Piano Industriale;
* Gestire, in supporto alla Funzione Technology Governance, la predisposizione delle Schede necessarie alla valutazione dei propri progetti di investimento in ambito manutenzione della rete;
* Garantire la redazione della documentazione tecnica a supporto della Direzione Acquisti per le gare di acquisto dei servizi per le attività di monitoraggio, esercizio e manutenzione della rete;
* Definire, redigere e monitorare i contratti della propria Funzione con il supporto delle Funzioni coinvolte, specificando i target operativi contrattuali;
* Gestire le attività di analisi dei consuntivi e dei relativi scostamenti rispetto al pianificato e le attività di reportistica periodica e realizzare le opportune azioni di miglioramento;
* Garantire, per l'ambito di competenza, la gestione del ciclo passivo verso la Direzione Amministrazione, Finanza e Controllo.
Requisiti
I candidati ideali devono possedere:
* Conoscenze applicative informatiche Excel e Office;
* Abilità di analisi ed elaborazione dati qualitativi e quantitativi;
* Possibilità di utilizzo preferenziale dell'applicativo SAP;
* Conoscenza contrattualistica, processi e procedure operative;
* Competenza linguistica (Inglese);
* Conoscenze di Project Management;
* Orientamento alla qualità del risultato;
* Abitudini di People management;
* Proattività;
* Gestione del cambiamento;
* Team working.
Offerta
Si offre un contratto di somministrazione iniziale di 6 mesi, con la possibilità di fare valutazioni su prospettive di inserimento diretto in Azienda.
CCNL TLC - 13 mensilità.
Accordo di smart working.
Erogazione di buoni pasto.
Sede di lavoro: ROMA SUD.