Funzione Richiesta
Eseguiamo una ricercaper il nostro cliente del settore metalmeccanico. Stiamo cercando un professionista con esperienza consolidata nel back office che cerchi un'opportunità stabile in un'azienda dinamica e strutturata.
Responsabilità
1. Gestisci la documentazione amministrativa, incluse bolle e DDT;
2. Coordini le operazioni logistiche per garantire un flusso efficiente delle merci;
3. Sostieni il commerciale per l'elaborazione di ordini, offerte e gestione clienti;
4. Interfaccia con fornitori, clienti e trasportatori per la gestione operativa e documentale.
Requisiti Richiesti
* Almeno 10 anni di esperienza in ruoli di back office amministrativo, logistico e commerciale;
* Ottima conoscenza della gestione documentale di bolle e DDT;
* Capacità organizzative, precisione e attitudine alla gestione multitasking;
* Conoscenza dei principali software gestionali e del pacchetto Office;
* Forte orientamento alla risoluzione dei problemi e capacità di lavorare in team.
Caratteristiche Della Funzione
La funzione richiesta è a tempo determinato.
Inviare la tua candidatura se ritieni di avere le competenze richieste e vuoi metterti in gioco in un ruolo strategico.