Ricerca di un Back Office Commerciale
Stiamo cercando un professionista per la nostra azienda Randstad Office Talent Selection, specializzata nella ricerca e selezione di esperti in ambito amministrativo e impiegatizio. La sede di lavoro sarà nella Provincia di Brescia e il tipo di contratto è Inserimento diretto.
L'orario di lavoro sarà full time e la retribuzione annua sarà tra 28.000€ e 34.000€.
Requisiti Richiesti
* Conoscenze linguistiche: Ottima conoscenza del tedesco sia scritto che parlato ed eventuale altra lingua.
* Esperienza pregressa: Esperienza nel ruolo richiesto.
* Abilità informatiche: Buona conoscenza del pacchetto Office.
* Competenze relazionali: Capacità di lavorare in team e risoluzione dei problemi.
* Predisposizione commerciale: Predisposizione all'attività commerciale.
Duali'Opere
* Gestione clienti: Interfaccia con i clienti per la gestione delle richieste d'offerta, ordini e supporto tecnico.
* Collaborazione interna: Collaborazione con ufficio programmazione della produzione e logistica per definire le tempistiche di disponibilità della merce al fine di aggiornare il cliente.
* Controllo inventari: Controllo delle scorte e dei tempi di consegna e gestione delle eventuali modifiche.
* Collaborazione con vendite e marketing: Collaborazione con l'ufficio vendite e marketing.