MAW S.p.A. agenzia per il lavoro, Filiale di Ivrea ricerca per azienda cliente operante in ambito assistenziale e sociosanitario un/una OPERATORE/TRICE PAGHE E CONTRIBUTI.
La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
- Diploma di ragioneria o laurea in materie economiche
- Preferibile esperienza pregressa nel ruolo di almeno 1 anno
- Conoscenza dei gestionali Team System/Zucchetti
- Precisione e rispetto delle scadenze
- Capacità di organizzazione e di lavorare in autonomia
Inserita in azienda, le saranno affidate le seguenti mansioni:
- elaborazione ciclo paghe;
- adempimenti periodici (UNIEMENS, INAIL, INPS, centri per l'impiego);
- elaborazione dei modelli annuali CU/730;
- gestione di ferie, malattie/infortuni, maternità e comunicazioni agli Enti;
- gestione pratiche attraverso l'uso di Team System/Zucchetti;
- assistenza agli utenti, help desk relativamente a Paghe, Contributi.
Zona di Lavoro: Biella (BI)
Orario di lavoro: full-time, orario centrale
Contratto: a tempo determinato con iniziale inserimento in somministrazione lavoro.
Saranno prese in considerazione solo candidature in linea con i requisiti richiesti.
L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall'art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.