Ottod'Ame nasce a Firenze nel 2011 dallo spirito creativo di Silvia Mazzoli, che riesce a trasmettere la tradizione sartoriale di un prodotto made in Italy e a realizzare collezioni dallo stile fresco e contemporaneo.
Stiamo selezionando personale per l'apertura di un nuovo Store a Forte dei Marmi (Lucca), nello specifico addetto/a vendite part-time stagionale.
La nuova risorsa sarà inserita presso la nostra boutique a Forte dei Marmi ed avrà il compito di assistere il cliente e di progettare l'immagine del Brand all'interno dello spazio commerciale.
Responsabilità:
1. Accogliere e assistere il cliente in un’esperienza d’acquisto unica attraverso un eccellente servizio di vendita;
2. Contribuire al raggiungimento degli obiettivi economici assegnati dall'azienda;
3. Gestire e coordinare l'immagine del punto vendita, assicurandosi che sia attraente e commerciale;
4. Curare la creazione, lo studio e la progettazione del soggetto vetrina e degli spazi espositivi dello store, rispettando i requisiti estetici e commerciali del Brand;
5. Occuparsi dei processi di magazzino e assicurare che resi e trasferimenti prodotto siano attivati in modo efficace, mantenendo il controllo dello stock del punto vendita in ogni momento;
6. Verrai formato/a sul prodotto, così da essere capace di svolgere il lavoro con le massime performance e per promuovere l’immagine del Brand.
E' richiesta una buona conoscenza della lingua inglese. La conoscenza di una seconda lingua sarà considerata un plus.
Offriamo un contratto CCNL Commercio.
Contratto part-time 30 ore settimanali.
Disponibilità immediata.
L'annuncio si intende rivolto a candidati ambosessi, nel rispetto del D.lgs. 198/2006 e ss.mm.ii. I suoi dati saranno trattati ai sensi della normativa nazionale ed europea vigente in materia di protezione dei dati personali (D.lgs. 196/2003 e ss.mm.ii. e Regolamento UE 679/2016 “GDPR”). È vietata qualsiasi forma di discriminazione.
#J-18808-Ljbffr