Adecco Italia S.p.A., per importante azienda cliente, leader nel settore automotive ricerca:
La risorsa sarà inserita all’interno del Dipartimento Customers Care di un contesto strutturato e di respiro internazionale. Gestirà in inbound tutte le segnalazioni che arrivano in azienda attraverso i canali dedicati, anche tramite l’utilizzo del software gestionale di CRM (Customer Relationship Management).
Si dovrà relazionare con i diversi reparti aziendali con l'obiettivo di dare un riscontro diretto al Cliente, in un'ottica di customer care:
* ricezione e gestione delle segnalazioni/complaints del Cliente attraverso i canali dedicati (software CRM/email/pec)
* analisi dei casi con utilizzo degli strumenti a supporto (sistemi gestionali, archivi documentali)
* gestione delle richieste attraverso approfondimenti con il Cliente e/o il coinvolgimento dei Reparti Operativi
* raccolta feedback dai Reparti, in linea con gli SLA (Service Level Agreement) definiti e condivisi per ciascuna casistica
* condivisione con i Clienti delle specifiche per la risoluzione del caso.
Requisiti:
* Capacità di ascolto e orientamento al Cliente
* Ottime capacità di relazione scritta e verbale
* Capacità di problem solving
* Buona conoscenza e capacità di utilizzo del pacchetto office
E’ previsto un contratto iniziale di somministrazione semestrale. Ral commisurata all’esperienza maturata nel ruolo.
Sede di lavoro: Roma.
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy.
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