Descrizione del Lavoro
Noi abbiamo ricevuto un incarico da una prestigiosa Azienda Municipalizzata che opera nel settore dei servizi. Stiamo cercando:
Receptionist Appartenente alle Categorie Protette DL 68/99
L'assistente verrà integrato nel team esistente e si occuperà dell'accoglienza dei clienti/visitatori, centralino, customer care, segretariato, data entry, back office, ecc.
Ruolo e Responsabilità:
* Accoglienza clienti/visitatori
* Centralino
* Customer care
* Segretariato
* Data entry
* Back office
Requisiti Richiesti:
* Appartenenza alle categorie protette (L. 68/99) con invalidità non inferiore al 46%
* Diploma scuola media superiore
* Esperienza lavorativa pregressa in mansioni analoghe
* Buona conoscenza pacchetto Office e uso PC
Completano il Profilo:
* Ottima capacità di espressione
* Attitudine alle relazioni interpersonali
* Predisposizione al lavoro in gruppo
* Doti di precisione e di problem solving
Tipologia Contrattuale:
Contratto tempo determinato di 7 mesi iniziali, finalizzato alla stabilizzazione.
Livello Inquadramento:
Commisurato all'esperienza.
Sede di Lavoro:
Novi Ligure.
Si ricorda che questo annuncio è riservato a candidati di entrambi i sessi appartenenti alle Categorie Protette con percentuale di invalidità non inferiore al 46%.
Per le specifiche caratteristiche della ricerca, le candidature non rientranti in tale categoria non potranno essere prese in considerazione.