Ricercata una segretaria responsabile della gestione delle attività amministrative quotidiane.
Richieste:
* Esperienza in ruolo analogo (preferibilmente in ambito aziendale)
* Conoscenza dei principali strumenti informatici
* Ottime doti organizzative e attenzione al dettaglio
* Capacità di lavorare in team
* Buone doti comunicative e relazionali
Compiti:
* Gestione della corrispondenza e delle comunicazioni aziendali
* Gestione delle pratiche amministrative e archiviazione documenti
* Supporto alla preparazione e gestione della documentazione contabile
* Gestione agende e appuntamenti dei responsabili
* Coordinamento con fornitori e clienti per questioni operative
* Preparazione di report e documenti vari
* Attività di segreteria generale e supporto al team
Sede di lavoro: Baiano (AV)
Orario di lavoro: Lun - Ven 09.00 - 13.00 / 15.00 - 19.00
Si offre: retribuzione in linea con le competenze del candidato
Retribuzione annua: €22.000-€28.000