Mansione
Randstad Specialty Office Treviso seleziona un impiegato back office commerciale estero per azienda leader nella produzione e commercializzazione di semilavorati. Si offre un'opportunità professionale in un ambiente solido e strutturato, con possibilità di crescita. Data l'urgenza della posizione, si invitano i candidati qualificati a presentare la propria candidatura immediatamente.
Si offre: Inserimento diretto in azienda con contratto iniziale a tempo determinato. Il compenso sarà commisurato all'esperienza.
Orario di lavoro: Dal lunedì al giovedì 8:00 - 12:00 / 14:00 - 18:00; venerdì 8:00 - 16:00.
Responsabilità
ResponsabilitàDi cosa ti occuperai?
La risorsa si occuperà della gestione completa del back office commerciale estero, garantendo l'efficienza dei processi amministrativi e fornendo supporto al team commerciale.
Nello specifico le attività saranno:
* Inserimento e gestione anagrafiche clienti internazionali.
* Inserimento e gestione ordini di vendita internazionali.
* Conferma d ordine e monitoraggio avanzamento ordini.
* Supporto al team commerciale nelle attività di relazione con i clienti esteri.
Competenze
Si richiede esperienza pregressa di almeno 2 anni in ruoli analoghi all'interno di aziende strutturate, preferibilmente nel settore manifatturiero. È fondamentale la capacità di lavorare in team e la predisposizione a rapporti interpersonali di elevato livello.
Requisiti/CompetenzeQuali requisiti stiamo cercando?
Sono richiesti:
* Ottima conoscenza della lingua inglese (livello C1).
* Esperienza con l'utilizzo di SAP, Oracle o Sage.
* Capacità di gestione del tempo e di problem solving.
* Precisione e attenzione ai dettagli.
* Disponibilità immediata.
Titolo di studio universitario in ambito economico/linguistico sarà considerato un plus.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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