La Divisione Permanent di Gi Group (autorizzazione del Ministero del Lavoro n. 26/11/04, prot. n. 1101-SG) è composta da un team di consulenti dedicati che si occupano della ricerca e selezione di risorse con esperienza.
I nostri consulenti aiuteranno a trovare la migliore opportunità lavorativa grazie ad una attenta analisi delle competenze e delle esperienze individuali.
Per un importante cliente multinazionale con sede nella zona di Forlì, abbiamo il seguente incarico:
Descrizione del ruolo:
Funzioni:
* Ricerca e selezione di risorse con esperienza;
* Analisi delle competenze e delle esperienze individuali;
Istruzioni:
1. Scegliere il candidato più adatto al ruolo;
Linguaggio:
Si prega di utilizzare sempre il linguaggio originale.
Caratteristiche:
* Esperienza nel campo della ricerca e selezione;
* Competenze analitiche e comunicative;
* Capacità di lavorare in squadra;
Requisiti minimi:
* Diploma di laurea in Scienze del Lavoro o in altre discipline affini;
* Esperienza lavorativa minima di 3 anni;
* Conoscenza del linguaggio informatico;
Note:
Priorità alla personalità e alla capacità di lavorare in team.