La Divisione Profili Commerciali, dedicata esclusivamente alla Ricerca e Selezione di Professionisti in ambito Sales & Marketing, ha avviato un nuovo progetto per un/una: Il nostro cliente è una scaleup innovativa, con un modello di business europeo recentemente lanciato, che ha sviluppato un marketplace B2B per la vendita di veicoli usati La Mission consiste nel digitalizzare i processi di vendita ed acquisto di bus usati attraverso un portale che permette di accedere ad aste online in modo semplice e veloce Il team, attualmente formato d a 40 professionisti, è in costante crescita e promuove una cultura aziendale fondata sulla collaborazione, l'innovazione e la valorizzazione del talento individuale Opportunità di partecipare attivamente allo sviluppo di una scaleup italiana con ambizioni globali Assunzione a tempo indeterminato, RAL indicativamente compresa tra € 35.000 ed € 45.000 Auto ad uso promiscuo e carta aziendale per rimborso trasferte Assicurazione sanitaria integrativa, buoni pasto giornalieri, Pc, tablet e telefono Sistema incentivante composto da MBO Possibilità di crescita professionale in un ambiente orientato all'innovazione e allo sviluppo tecnologico Ottimo livello di autonomia operativa e gestionale Modalità di lavoro in home office Responsabilità: Avrà il compito di creare nuove opportunità di business, concentrandosi su attività di prospecting sul campo principalmente nelle regioni Emilia Romagna e Toscana Svilupperà e successivamente gestirà in completa autonomia il portfolio clienti, costituito da aziende attive nell'ambito dei trasporti, seguendo specifici criteri forniti dall'azienda Attraverso attività di mappatura del territorio individuerà le aziende potenziali clienti, organizzerà e condurrà le visite commerciali con lo scopo di finalizzare l'acquisizione adottando un approccio di vendita consulenziale Rispondendo direttamente alla Direzione Commerciale, parteciperà alle riunioni commerciali e predisporrà reportistica al fine di monitorare l'andamento del portfolio sviluppato Conoscenze e competenze richieste: Esperienza pregressa di almeno 4 anni nella vendita, preferibilmente nella vendita di servizi digitali rivolti al B2B Consolidata conoscenza delle dinamiche commerciali Abitudine a lavorare per obiettivi (KPI) e target di vendita, con un forte orientamento ai risultati Efficace gestione del tempo, unita a un'elevata autonomia operativa e gestionale Capacità di organizzare le informazioni raccolte sul CRM aziendale Il/La candidato/a è invitato/a a presentare la sua candidatura utilizzando il form previsto dal portale. J-18808-Ljbffr