Etjca - Agenzia per il lavoro Milano, Italy Etjca S.p.a., Filiale di Milano Contact, ricerca per prestigioso Contact Center di LEGNANO: Addetti/e al Call Center per Assistenza Telefonica INBOUND in ambito bancario/assicurativo, assistenza telefonica di tipo informativo e dispositivo: Gestione carte di credito Gestione prestiti e finanziamenti Gestione rate, insoluti, info residui Formazione professionalizzante dal 02/09/2024 al 20/09/2024, in presenza, rimborsato Liv. inq.CCNLD1 ccnl Servizi ausiliari, 1280,05 € lordi (full time) Monte ore di inserimenti: PT 20/30 ore, con possibilità di supplementari ed estensione oraria ORARI DI LAVORO: lunedì - venerdì 07:00 – 22:00 (sabato e domenica 08:00 – 18:00) Si richiedono i seguenti requisiti: Diploma di Scuola Media Superiore Buona dialettica e propensione commerciale Predisposizione al contatto telefonico Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (AS400) Forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati Pregressa esperienza di customer service Completano il profilo conoscenza del mondo bancario e finanziario, forte empatia, flessibilità, dinamismo e proattività. Sede di lavoro: LEGNANO (MI) L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. J-18808-Ljbffr