Categoria: Amministrazione e contabilità
Codicerif.: BACK OFF. CAT. PROT.
Il nostro cliente è una prestigiosa realtà nel settore IT applicato all’industria farmaceutica. Per incrementare l’organico interno ci ha commissionato la ricerca di un BACK OFFICE AMMINISTRATIVO APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE (l.68/99)
La risorsa in questione si occuperà dello svolgimento delle seguenti attività:
* Gestione e consuntivazione dei report e della documentazione degli interventi di assistenza tecnica del personale in trasferta e loro relativa archiviazione
* Provvedere alla contabilizzazione in partita doppia e all’archiviazione delle note spese del personale in trasferta
Sono richiesti i seguenti requisiti:
* Diploma in Ragioneria o laurea in discipline economiche
* Esperienza pregressa nella stessa mansione pari ad 1 anno
* Conoscenza della lingua inglese (soprattutto a livello scritto)
* Buon utilizzo del pacchetto MS Office (in particolar modo di Excel). Gradita la conoscenza di Navision
* Buone conoscenze in materia di contabilità e della partita doppia
Completano il profilo richiesto spiccate doti organizzative e comunicative, dinamismo e problem solving. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati in base all’esperienza effettivamente maturata.
#J-18808-Ljbffr