La tua nuova azienda
Il nostro cliente è una storica azienda italiana, General Contractor con ventennale esperienza, leader nel settore delle costruzioni dalla progettazione e della ristrutturazione di immobili per privati, aziende e pubblica amministrazione – capace di fornire progetti chiavi in mano - in ambito residenziale di lusso, commerciale, alberghiero e pubblico.
Il tuo nuovo ruolo
In ottica di potenziamento del team, stiamo ricercando la figura di un Site Manager.
Lo scopo è l’inserimento di un professionista che si occuperà della realizzazione della commessa, seguendo i vincoli di progetto e gli aspetti normativi.
La risorsa avrà le seguenti responsabilità:
* Avviare e completare la interiorizzazione secondo i vincoli di commessa, gestendo tutta la documentazione necessaria.
* Interfacciarsi quotidianamente con il PM, condividendo il microprogramma e valutando costi e tempi ed eventuali modifiche richieste in corso d’opera.
* Fornire input per l’esecuzione degli ordini per la consegna dei materiali e i servizi previsti per la commessa, risolvendo eventuali criticità connesse.
* Ricevere il materiale, indicando l’avvenuta prestazione sulle relative fatture passive.
* Richiedere, produrre e fornire la documentazione per l’avanzamento (SIL/SAL).
* Assicurare il rispetto di tutta la normativa in materia di sicurezza.
* Effettuare i collaudi e tutte le azioni previste per la consegna della commessa e per la chiusura del cantiere.
Di cosa hai bisogno per aver successo
Il ruolo è pensato per un professionista che abbia maturato almeno 5 anni di esperienza nel settore edile e che abbia già acquisito ottime conoscenze tecniche, legate alla gestione di un cantiere e alle relative normative.
Completano il profilo ottime capacità di leadership, di problem solving e di pensiero critico.
Cosa avrai in cambio
In cambio avrai l'opportunità di lavorare in una realtà strutturata, in grado di offrire ottime prospettive di crescita; una retribuzione commisurata al tuo livello di esperienza.
Cosa devi fare ora
Se sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornata del tuo CV.
Se questa opportunità non è in linea con le tue aspettative, ma sei alla ricerca di un nuovo lavoro, visita il nostro sito Internet per scoprirne di nuove.
I candidati di ambo i sessi, dopo aver visionato l'informativa obbligatoria sulla privacy sul sito www.hays.it, sono pregati di inviare il CV in formato Word, indicando il riferimento (Rif. 945821) nonché il proprio consenso al trattamento dei dati personali ex D.LGS. 196/03. Aut. Min. N. 13/I/0007145/03.04 del 1 Aprile 2008
Cosa aspetti? Candidati ora!