AMBITO INSERIMENTO: DIREZIONE ACQUISTI E FACILITY MANAGEMENT ATTIVITA’: La risorsa verrà inserita all’interno del team dei buyers e sarà dedicato alle attività negoziali della Direzione; in particolare sarà dedicato, dopo un periodo di affiancamento, alla gestione di acquisti diretti (medical devices in particolare). PROFILO: Laurea in Economia, Ingegneria gestionale o formazione/esperienza nel mondo degli acquisti equipollente. Gradito eventuale master o corso di specializzazione nel settore del Procurement. Conoscenza di base del mondo del procurement di almeno 1 anno, preferibilmente nell’healthcare o in settori industriali caratterizzati da complessità, grande numero di referenze/anagrafica gestite e tempistiche rigorose. COMPLETANO IL PROFILO: Conoscenza inglese almeno B1. Capacità di utilizzare i più comuni strumenti di Office Automation a supporto dell’attività lavorativa quotidiana - Suite Office (Word, Excel e PowerPoint) e Posta Elettronica (Outlook) - nonché utilizzare eventuali applicativi come software gestionali. Capacità di Comunicazione, lavorare per obiettivi, Team work, propensione alla risoluzione delle conflittualità organizzative che potrebbero minare la tenuta dei servizi di facility a servizio del core business. TIPOLOGIA CONTRATTUALE: Contratto a tempo determinato di 12 mesi. J-18808-Ljbffr