Posizione
Lavorando sui sistemi elettrici e meccanici per una vasta gamma di modelli ogni giorno sarà ricco di entusiasmo e nuove sfide. Con la nostra tecnologia diagnostica a portata di mano, ispezionerai i danni causati dall’usura dei materiali ed eseguirai interventi di manutenzione tecnica, riparazioni o sostituzioni di parti, oltre a verificare le funzioni del veicolo e i loro sottosistemi.
Avrai la possibilità di conoscere anche le vetture ibride ed elettriche oltre ad affrontare tematiche di grande attualità quali Infotainment e sistemi di assistenza alla guida. Sarai parte di un team affiatato, nutrendo la tua motivazione ogni giorno, facendoti sentire parte di un progetto comune. Il Gruppo investirà in maniera importante sul mondo service nel prossimo futuro.
Il centro di Asti si occupa di curare la manutenzione ordinaria e straordinaria su BMW e MINI ma anche su auto di altri brand che appartengono al BIAUTO GROUP, quali vetture elettriche MG e veicoli commerciali.
Requisiti
1. Per i profili senior: esperienza in officina meccanica con particolare riferimento a: meccatronica, diagnostica, meccanica
2. Per i profili junior: esperienze anche brevi e di stage presso officine meccaniche auto
3. Familiarità con le nuove tecnologie digitali
4. Reale motivazione ad un percorso di carriera e di costante e continua specializzazione tecnica
5. Patente B
6. In possesso di mezzo proprio per raggiungere il luogo di lavoro