Per la nostra sede di Bolzano siamo alla ricerca di un/a Segretario/a Service per il Post Vendita.
La figura da noi ricercata avrà l’obiettivo di gestire le esigenze del Cliente Service e organizzare le fasi del processo di assistenza.
Le attività che svolgerai saranno:
Preparare i preventivi di spesa e classificare l’intervento Service,
Redigere e compilare la documentazione contabile relativa all'intervento;
Assicurare il presidio telefonico delle telefonate inbound verso l’officina;
Gestire le prenotazioni, appuntamenti e data base clienti;
Attività amministrative;
Gestione della cassa;
Utilizzare sistematicamente i software interni all’Azienda.
Requisiti e competenze per noi importanti:
Comprensione dei bisogni e delle esigenze del singolo cliente;
Orientamento alla soddisfazione del cliente;
Ottima capacità di gestione del tempo;
Tensione al raggiungimento degli obiettivi prefissati;
Buona conoscenza dei sistemi informatici;
Motivazione al raggiungimento degli obiettivi;
Predisposizione al teamworking.
Cosa ti offriamo:
Inserimento diretto in Azienda;
Retribuzione commisurata alle capacità;
Piano di formazione continua.