Per la nostra sede di Bolzano siamo alla ricerca di un/a Segretario/a Service per il Post Vendita. La figura da noi ricercata avrà l’obiettivo di gestire le esigenze del Cliente Service e organizzare le fasi del processo di assistenza.Le attività che svolgerai saranno:Preparare i preventivi di spesa e classificare l’intervento Service,Redigere e compilare la documentazione contabile relativa all'intervento; Assicurare il presidio telefonico delle telefonate inbound verso l’officina;Gestire le prenotazioni, appuntamenti e data base clienti;Attività amministrative; Gestione della cassa;Utilizzare sistematicamente i software interni all’Azienda.Requisiti e competenze per noi importanti:Comprensione dei bisogni e delle esigenze del singolo cliente;Orientamento alla soddisfazione del cliente;Ottima capacità di gestione del tempo;Tensione al raggiungimento degli obiettivi prefissati; Buona conoscenza dei sistemi informatici;Motivazione al raggiungimento degli obiettivi;Predisposizione al teamworking.Cosa ti offriamo:Inserimento diretto in Azienda; Retribuzione commisurata alle capacità; Piano di formazione continua.