Azienda operante nel settore edile è alla ricerca di un/una impiegato/a procurement da inserire nel proprio ufficio acquisti per supportare le attività di approvvigionamento e gestione fornitori attraverso la pianificazione e la gestione degli acquisti in base alle esigenze aziendali, definendo strategie di approvvigionamento efficaci, emissione e monitoraggio degli ordini di acquisto, assicurandosi della loro corretta esecuzione, ricerca e selezione dei fornitori, negoziando condizioni contrattuali vantaggiose in termini di costo, qualità e tempi di consegna e monitoraggio dei tempi di consegna garantendone il rispetto delle scadenze, gestendo eventuali criticità.
Requisiti:
- Diploma di maturità e/o laurea in ambito economico, gestionale o affine;
- Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici (in particolare Excel e software gestionali per gli acquisti);
- Esperienza pregressa in ruoli analoghi, preferibilmente nel settore edile o in ambiti affini;
- Spiccate capacità di negoziazione e gestione delle relazioni con fornitori;
- Precisione, capacità organizzativa e problem solving.
Offerta:
- Contratto a tempo determinato con possibilità di proroga;
- Orario di lavoro full-time.