_______________________
Il Gruppo IMA è leader mondiale nella progettazione e produzione di macchine automatiche per il processo e il confezionamento di prodotti farmaceutici, cosmetici, alimentari, tè e caffè così come nell'automazione di processi industriali. Siamo costantemente orientati all’innovazione, grazie ad investimenti significativi in Ricerca e Sviluppo e ad un dialogo costante con i clienti, il territorio e la filiera, promuoviamo un atteggiamento rispettoso dell’ambiente nell'ottica del raggiungimento dello sviluppo sostenibile. La nostra storia è caratterizzata da una crescita costante, realizzata anche con il continuo investimento sullo sviluppo delle persone e delle loro competenze. Siamo oltre 7.000 dipendenti, di cui il 59% in Italia e 41% nel resto del mondo, presenti in più di 80 Paesi.
_______________________
Per IMA SPARES SERVICE & MACHINERY stiamo cercando un/una SALES ASSISTANT.
I MA SPARES SERVICE & MACHINERY è un'azienda produttrice e rivenditrice di ricambi, accessori e macchine per i settori del Tissue e converting.
Sede di lavoro: Gallicano (Lucca)
JOB SUMMARY
1. Fornire supporto agli Area Manager nella gestione tecnico commerciale del cliente ed essere un punto di riferimento per le altre funzioni aziendali coinvolte.
2. Interfacciarsi con il mercato estero e utilizzare fluentemente l'inglese e lo spagnolo per le relazioni con il cliente.
3. Occuparsi della redazione dell’offerta dei ricambi nella sua parte tecnica e commerciale, interfacciandosi quando necessario con gli altri uffici per reperire le informazioni mancanti.
4. Tenere i contatti con gli agenti/clienti, fornendo loro le risposte tecniche o commerciali necessarie per la definizione dell’offerta o per la finalizzazione dell’ordine.
5. Interfacciarsi con i fornitori terzi nel caso di capo-commessa.
MUST HAVE
6. Esperienza pregressa nel ruolo in aziende B2B;
7. Inglese e spagnolo, parlato e scritto.
NICE TO HAVE
8. Buone doti commerciali e relazionali.
COSA OFFRIAMO
• GLOBAL ENVIRONMENT: ambiente dinamico, flessibile, all’avanguardia e in continua evoluzione in un contesto multinazionale e multiculturale.
• DIVERSITY & INCLUSION CULTURE: promossa attraverso il Codice Etico aziendale e programmi dedicati.
• CONTINUOUS LEARNING: come leva strategica di sviluppo e motivazione delle persone.
• WELLBEING: flexible working, assicurazioni sanitarie, sono solo alcune delle nostre iniziative a supporto del benessere delle persone e delle loro famiglie.
_______________________
Le persone che intendono candidarsi saranno contattate ed inserite all’interno dell’iter di selezione nel rispetto delle pari opportunità di genere, diversità, inclusività ed in base alle competenze ed esperienze acquisite.