Riepilogo del ruolo:
Il candidato ideale per questo profilo è un amministrativo/contabile con 3 anni di esperienza nel settore, che possiede una buona conoscenza di SAP e/o altri ERP, oltre a competenze in lingua inglese scritta e parlata.
Descrizione del ruolo
La nostra azienda cerca un amministrativo/contabile per gestire la contabilità generale, il bilancio ante imposte e la reportistica verso la casa madre.
* Gestione della contabilità generale e del bilancio ante imposte;
* Fatturazione attiva e passiva;
* Adempimenti fiscali IVA, liquidazioni IVA e registrazione fatture;
* Contabilizzazione incassi e riconciliazioni bancarie;
* Predisposizione scritture bilancio civilistico;
* Scritture di assestamento: ratei, risconti e ammortamenti.
Incarichi e responsabilità
L'amministrativo/contabile avrà come compito principale quello di gestire le finanze dell'azienda, garantendo la corretta applicazione delle normative fiscali e contabili. Inoltre, sarà responsabile della fatturazione attiva e passiva, nonché dei relativi adempimenti fiscali.
Sarà necessario possedere una buona conoscenza di SAP e/o altri ERP, oltre a competenze in lingua inglese scritta e parlata.
Istruzioni
Se hai già acquisito l'esperienza richiesta e sei interessato a lavorare in un ambiente dinamico e stimolante, ti invitiamo a candidarti per questo ruolo.
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).