DESCRIZIONE AZIENDA
Synergie Italia agenzia per il lavoro, filiale di Mestre, seleziona per azienda cliente operante nel settore della GDO, un/una:
ADDETTO/A SEGRETERIA COMMERCIALE
POSIZIONE
La risorsa si occuperà del supporto operativo ed amministrativo nelle attività dell'ufficio Acquisti e nelle relazioni con i fornitori e con i punti vendita.
Le attività saranno:
- Ricezione e analisi corrispondenza interna ed esterna;
- Inserimento e gestione anagrafica commerciale (fornitori, referenze, listini);
- Aggiornamento listini prezzo e codifiche nuove referenze;
- Supporto ai buyer nella gestione e inserimento degli ordini;
- Gestione dei rapporti operativi con i fornitori e con la logistica.
REQUISITI
Sono richiesti:
- laurea o diploma di secondo grado ad indirizzo aziendale/commerciale;
- pregressa esperienza nel ruolo in contesti strutturati, preferibilmente GDO;
- precisione, affidabilità e flessibilità;
- buona conoscenza dei programmi del pacchetto Office e preferibilmente del gestionale AS400.
ALTRE INFORMAZIONI
Si offre:
INSERIMENTO INIZIALE: contratto iniziale in somministrazione; CCNL Commercio 4° liv. (?1.746,68 lordi/mensili) o 5° liv. (?1.626,39 lordi/mensili) in base all'esperienza maturata.
ORARIO DI LAVORO: full-time con disponibilità dal lunedì al sabato: 08:30-13:00 e *testo nascosto*8:00/18:30. Disponibilità di mensa aziendale.
LUOGO DI LAVORO: Quarto d'Altino (VE).
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 ? SG del 16/12/2004