Junior Buyer
L'incaricato dovrà essere responsabile della gestione degli acquisti, garantendo la massima efficienza e redditività per l'azienda.
Responsabilità principali:
* Gestione e monitoraggio degli acquisti;
* Inserimento ordini;
* Trattative economiche con fornitori italiani ed esteri;
* Scouting di nuovi fornitori e loro valutazione;
* Rilascio dei pagamenti ai fornitori.
L'incaricato lavorerà in stretta collaborazione con i dipendenti dell'azienda metalmeccanica per assicurare la soddisfazione dei clienti e il raggiungimento degli obiettivi aziendali.
Caratteristiche richieste:
* Conoscenze avanzate del mercato degli acquisti;
* Abilità comunicative e interpersonali;
* Flessibilità e capacità di lavoro in team;
* Capacità di analisi e decision-making;
* Conoscenza dei software di gestione degli acquisti.
La posizione è aperta a candidati interessati alla formazione professionale e all'apprendimento continuo. Il luogo di lavoro è Castelfranco Emilia (MO).
Il trattamento contrattuale verrà discusso durante l'intervista di selezione.