Space Work seleziona 1 Addett* amministrazione per Società di Servizi di consulenza in ambito tecnologico.
La mission consiste nel supportare le imprese nella realizzazione di una Trasformazione Digitale "Sostenibile", che armonizzi in modo ottimale tre pilastri cruciali: Persone, Processi e Tecnologie.
Lo scopo è quello di esaltare il talento e le competenze distintive degli individui seguendo il principio secondo il quale nelle realtà aziendali non vi è bisogno di un superiore che emetta ordini, ma piuttosto di un leader in grado di coordinare e gestire il lavoro delle risorse umane.
Ricoprendo il ruolo di Addett* amministrazione, riporterai direttamente alla responsabile amministrativo e contribuirai alle attività amministrative e contabili.
Principali Responsabilità:
* Gestione del portafoglio insurance della società e dei sinistri: preparazione e verifica della documentazione necessaria per l'emissione, modifica e rinnovo delle polizze dei clienti, con gestione dei rinnovi e delle quietanze e gestione delle denunce di sinistro con conseguente interfaccia con i periti di riferimento.
* Gestione amministrativa degli incassi e dei pagamenti dei clienti, con monitoraggio delle scadenze e controllo delle compliance contrattuali
* Interfaccia telefonica o via email con clienti per supportarli in tutte le necessità
* Registrazione nel gestionale e presidio dello strumento
* Predisposizione della documentazione richiesta a supporto del comparto Commerciale
* Interfaccia con i fornitori e trasferte presso i fornitori per le consegne dei documenti
* Attività di segretariato per il CEO
* Attività di supporto al CFO
* Eventuale supporto alle attività di contabilità in caso di necessità (fatture acquisto e vendite, iva, lipe…)
Must have:
* Laurea/diploma in ambito economico e/o affine;
* Esperienza pregressa di almeno 3-4 anni in ambito amministrazione, presso aziende o studi professionali;
* Preferibile conoscenza di base dell’ambito assicurativo;
* Conoscenza del pacchetto Office e di software gestionali contabili;
* Conoscenza base della lingua inglese scritta e parlata
Nice to have:
* Predisposizione al lavoro in team;
* Senso di responsabilità, precisione, affidabilità;
* Solido spirito analitico e spiccato problem solving;
* Eccellenti capacità gestionali e autonomia organizzativa
* Doti comunicative e relazionali per interfaccia con diversi stakeholder;
* Determinazione e forte orientamento al risultato;
* Flessibilità e capacità di lavorare per obiettivi.
L’azienda offre:
* Assunzione diretta in azienda nel CCNL Commercio
* Retribuzione annua lorda: circa 30/35 k euro (inquadramento commisurato all’esperienza)
* Primo periodo di affiancamento on the job
* Orario di lavoro: Full time
* Sede di lavoro: Brescia (BS)
* Domicilio preferibile: Provincia di Brescia e limitrofi
Perché lavorare per loro:
* Ambiente di lavoro dinamico, sfidante e in evoluzione.
* Team di supporto orientato al successo e all'innovazione.
Referente della selezione: Martina Bettariga
L'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
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