MAW S.p.A. Divisione Search & Selection, Polo di Firenze, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore dell’impiantistica elettrica.
CABLATORE DI QUADRI DI DISTRIBUZIONE
La risorsa sarà inserita all'interno del reparto di produzione e risponderà al responsabile di produzione. Si occuperà principalmente della realizzazione di quadri elettrici di distribuzione, ma anche di riparazioni e interventi di modifica su quadri elettrici presso i clienti.
Il candidato ideale ha almeno due anni di esperienza consolidata nel cablaggio di quadri elettrici di distribuzione. È fondamentale che abbia ottime capacità di lettura e comprensione degli schemi elettrici e esperienza nel collaudo funzionale di quadri elettrici di distribuzione BT. È richiesta la disponibilità a brevi trasferte sul territorio nazionale.
L'azienda offre un inquadramento adeguato all’effettiva esperienza del candidato e benefit quali cellulare aziendale, rimborso buoni pasto e polizza assicurativa sanitaria.
Luogo di lavoro: Prato (PO)
L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall'art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.
#J-18808-Ljbffr