Siamo alla ricerca di un/a professionista nel settore del Back Office Commerciale/Customer Service per un'importante azienda con sede a Piacenza. TIPOLOGIA DI CONTRATTO: Iniziale tempo determinato con possibilità di assunzione stabile. Responsabilità: RESPONSABILITÀ DEL CANDIDATO: - Seguire i commerciali ed i loro clienti, garantendo un'assistenza completa durante tutto il processo di vendita. - Gestire tutte le attività post-vendita, una volta che il contratto è stato firmato dal cliente. - Assicurare una comunicazione efficace e tempestiva con i clienti, rispondendo alle loro richieste e fornendo soluzioni a eventuali problemi. REQUISITI PER IL CANDIDATO: - Esperienza pregressa nella mansione preferibile. - Ottima conoscenza dell'inglese, sia scritto che parlato. - Preferibile conoscenza di almeno un'altra lingua. - Capacità di lavorare in modo autonomo e gestire diverse attività contemporaneamente. - Orientamento al cliente e capacità di risolvere problemi in modo efficace. - Eccellenti capacità comunicative e relazionali. Se sei una persona dinamica, orientata al risultato e con una spiccata attitudine al customer service, questa è l'opportunità che fa per te! Disponibilità oraria: Full Time