Stiamo cercando un/una Supervisore Modernizzazione Nuovi Impianti per KONE, filiale di Milano.
KONE Italia fa parte di KONE, uno dei leader mondiali nel settore degli ascensori e delle scale mobili. KONE offre ai propri clienti ascensori, scale mobili, porte e soluzioni innovative leader del settore per la manutenzione e la modernizzazione.
Il/La Supervisore di Modernizzazione gestisce e controlla i progetti affidatigli fin dalla fase di passaggio di consegne tra vendite e operations, arrivando al completamento dei lavori e consegna al il cliente.
Ha l’incarico di guidare e gestire il team di montaggio o riparazione al fine di garantire sicurezza, alta qualità, consegna completa e puntuale delle soluzioni KONE (prodotti e impianti), nel pieno rispetto degli obiettivi di budget.
Attività e responsabilità principali:
1. Effettua la pianificazione dei lavori di installazione o riparazione e li gestisce fino all’ultimazione e consegna al cliente;
2. È responsabile della verifica e rispetto dell’applicazione delle norme di sicurezza, delle procedure relative al metodo di lavoro e del corretto utilizzo dei DPI;
3. È responsabile del risultato economico dei progetti rispettando i costi di esecuzione preventivati;
4. Garantisce una comunicazione costante verso il cliente durate tutto l’iter della commessa;
5. Fornisce tempestive ed efficaci risposte ai bisogni dei clienti;
6. Pianifica e organizza l’attività e le dotazioni dei tecnici;
7. Pianifica ed organizza il piano temporale di esecuzione del portafoglio commesse in sua gestione garantendo tempestività e rapidità di esecuzione;
8. Supporta le valutazioni economiche e tecniche per lo sviluppo delle offerte commerciali
9. Garantisce una gestione efficiente degli aspetti ambientali connessi all’installazione o riparazione (smaltimento rifiuti, gestione materiali pericolosi, riduzione al minimo dei trasporti);
10. Effettua i sopralluoghi di cantiere per verificare lo stato avanzamento lavori, l’acquisizione di informazioni tecniche inerenti le commesse e la consegna dei lavori al cliente e supervisore servizi manutenzione;
11. Garantisce lo sviluppo delle competenze tecniche e relazionali dei propri collaboratori e subappaltatori;
12. E’ responsabile della soddisfazione del cliente e della qualità delle lavorazioni;
13. E’ responsabile delle prestazioni dei subappaltatori in termini di sicurezza, qualità e rispetto dei tempi di lavorazione.
Requisiti e Competenze:
14. Attenzione al cliente;
15. Buona conoscenza tecnologica delle principali tipologie di ascensori, scale e tappeti mobili (consigliata);
16. Conoscenze di base delle tecniche di Project Management;
17. Conoscenza dell’ Inglese parlato e scritto;
18. Possesso del patentino di ascensorista (gradito);
19. Capacità relazionali, comunicative e di collaborazione;
20. Capacità decisionali e di esecuzione;
21. Utilizzo professionale dei principali applicativi Microsoft.
Read more on