Humangest S.p.A.
Humangest Spa, ricerca azienda cliente operante nelle telecomunicazioni, OPERATORI CUSTOMER CARE con ottimo INGLESE su commessa assicurativa.
Le risorse inserite entreranno a far parte di una realtà dinamica e giovanile e si occuperanno di attività di assistenza al cliente per servizi in ambito assicurativo.
Si Richiede
* Preferibile esperienza nell'assistenza,
* Diploma di maturità,
* Buona conoscenza della lingua inglese oppure francese oppure tedesco,
* Disponibilità a lavorare su turni,
* Buone doti comunicative e relazionali.
È previsto un iniziale corso di formazione pre-assuntivo da lunedì 7/04 a mercoledì 30/04, compreso tra le 8.30 e le 14.30 oppure tra le 13.30 e le 19.30 in modalità mista (presenza e remoto).
Si offre iniziale contratto a tempo determinato dal lunedì 5/05 di un mese con possibilità di proroga e finalità di inserimento diretto.
Inquadramento: CCNL ANPIT livello D2 + ticket per ogni giorno lavorato.
Orario di lavoro: Part-time 20 ore settimanali su turni dal lunedì alla domenica h24. Possibilità di smart-working dopo 6 mesi.
Luogo di lavoro: Palermo (PA).
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali.
Settore: Telemarketing/Call center
Ruolo: Customer Service
Salario netto mensile: EUR 400 - EUR 800
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato.
#J-18808-Ljbffr