Mansione
La società di servizi strutturata e dinamica con sede a Fino Mornasco sta cercando un impiegato da inserire all'interno dell'ufficio Risorse Umane per opportunità di lavoro a tempo determinato in sostituzione maternità.
Responsabilità
L'HR Assistant si occuperà di attività di reclutamento, selezione e gestione amministrativa del personale. Sarà responsabile dell'inserimento delle presenze in Zucchetti in collaborazione con lo studio paghe esterno. Inoltre, si occuperà di adempimenti in materia salute e sicurezza interfacciandosi con il medico del lavoro e l'RSPP.
Competenze
Si richiede un'esperienza minima nella mansione di durata annuale in attività di ricerca e selezione e/o amministrazione del personale. Si offre un contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di essere affiancati e acquisire ulteriori competenze in ambito risorse umane.
La ricerca è rivolta ai candidati di entrambi i sessi (L. 903/77). E' importante leggere l'informativa sulla privacy Randstad (ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati - GDPR).