Stanco di fare localizzazione di strategie di marketing nell’healthcare?
Vorresti avere l’occasione di lavorare su tutte le leve del marketing strategico, dallo sviluppo di un prodotto alla sua commercializzazione?
Stiamo cercando una/un marketeer appassionato che possa lavorare in Lionhealth allo sviluppo di un nuovo prodotto con la possibilità di fare la differenza in un progetto concreto.
Lionhealth Società Benefit è una start up innovativa e ha come missione combattere la malnutrizione associata a patologie gravi, sviluppando una linea di alimenti a fini medici speciali in collaborazione con università, centri di ricerca e associazioni di pazienti. Abbiamo un piano di crescita molto intenso, che prevede l’incremento del personale dedicato allo sviluppo di nuovi prodotti, per questo stiamo cercando un nuovo membro del team che si senta leone o leonessa, nel ruolo di Senior brand manager .
La figura ricercata avrà il compito di:
* guidare con passione il team cross funzionale per sviluppare il prossimo AFMS da lanciare;
* definire le strategie e realizzare il business plan di prodotto e sviluppare il posizionamento;
* sviluppare piani di marketing e di comunicazione per il lancio di un nuovo prodotto;
* interfacciarsi con gli stakeholder esterni in totale autonomia;
* gestire il budget di marketing assegnato;
* analizzare il contesto interno ed esterno in relazione agli obiettivi assegnati.
Cosa cerchiamo?
* spiccate capacità di problem-solving e orientamento al risultato;
* abilità multitasking e capacità di lavorare con alti standard di qualità in tempi ridotti;
* esperienza pregressa in ruoli di marketing, di almeno 3/4 anni in aziende Healthcare (con preferenza su medical food, ma non indispensabile);
* laurea in materie scientifiche/biotecnologie/scienze farmaceutiche;
* ottimo utilizzo del pacchetto office;
* eccellenti capacità comunicative, sia scritte che orali;
* ottima conoscenza della lingua inglese.
Entrerai a far parte del nucleo iniziale di Lionhealth sb e avrai l’occasione unica di lasciare la tua impronta in una start up che ambisce a diventare una grande azienda. Il nostro approccio è meritocratico, dunque l’impegno e i risultati saranno riconosciuti e premiati anche con piani di stock options per i primi 30 dipendenti, in modo da sentirti parte di questa avventura.
* Ambiente da start up: ambiente dinamico, innovativo e stimolante, con la possibilità di acquisire competenze trasversali e di collaborare a stretto contatto con la founder e i colleghi di tutti i dipartimenti. Favoriamo la creatività e l'intraprendenza, si tratta di uno spazio ideale per chi ama le sfide e vuole fare la differenza.
* Clima aziendale: fatto di collaborazione e spirito familiare ma con sistema di welfare evoluto che prevede anche consulenza nutrizionale personalizzata per tutti i dipendenti, oltre all’offerta standard.
* Ufficio: Il nostro ufficio è situato nel cuore di Milano ed è un ambiente confortevole con snack, acqua, frutta, caffè, e un angolo dedicato allo scambio di libri.
L’offerta di lavoro si intende rivolta all’uno e all’altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006 e nel rispetto della Legge 9 dicembre 1977, n.903.
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