LA RISORSA SI OCCUPERA' DI:
Il ruolo di Help Desk Application si concentra sulla fornitura di assistenza tecnica per le nostre applicazioni software, garantendo che i nostri clienti possano utilizzare i nostri prodotti in modo efficiente. Questa posizione comporta la risoluzione dei problemi delle applicazioni, la guida degli utenti attraverso i processi e la collaborazione con i team di sviluppo per risolvere bug e miglioramenti del software.
Il lavoro verrà svolto dal Lunedi al Venerdi dalle 9.00 alle 18.00, con un ora di pausa.
RESPONSABILITÀ:
* Rispondere e risolvere le richieste di assistenza relative alle applicazioni in modo tempestivo e professionale.
* Assistere gli utenti nella navigazione e nella risoluzione dei problemi delle applicazioni software.
* Collaborare con i team di sviluppo per risolvere problemi irrisolti e fornire feedback per migliorare il software.
* Condurre sessioni di formazione per gli utenti sulle applicazioni software, se necessario.
* Monitorare le prestazioni delle applicazioni e segnalare eventuali anomalie.
* Contribuire a migliorare l'esperienza degli utenti attraverso iniziative di miglioramento e feedback continui.
REQUISITI:
* Diploma tecnico (tecnico informatico o simile)
* Esperienza precedente in un ruolo di help desk o di supporto tecnico;
* Conoscenza del pacchetto Office/Excel e dei sistemi di database;
* Familiarità con MS Office Suite e altre applicazioni software comunemente utilizzate;
* Esperienza con sistemi di ticketing e strumenti di monitoraggio;
* La conoscenza di HTML, JavaScript, SQL e gestione di database è un plus.
COMPETENZE:
* Eccellenti capacità di comunicazione verbale e scritta;
* Capacità di trasmettere informazioni tecniche a utenti non tecnici;
* Forte orientamento al servizio clienti;
* Capacità di lavorare in modo indipendente e come parte di un team;
* Forti capacità organizzative e attenzione ai dettagli;
* Approccio proattivo nell'individuare i problemi e suggerire soluzioni;
* La familiarità con gli strumenti di gestione dei dati e di reporting costituisce un vantaggio.
BENEFITS:
* Buoni pasto del valore di 8,00€
* Pc ed eventuale telefono aziendale
* Bonus al raggiungimento degli obbiettivi aziendali e individuali
* Smart-working tutti i venerdì
Seniority level
* Entry level
Employment type
* Full-time
Job function
* Other
Industries
* IT Services and IT Consulting
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