Ali Agenzia per il lavoro Spa, filiale di Arezzo, ricerca per conto di importante azienda chimica specializzata nella trasformazione dei metalli preziosi come oro, argento, platino, palladio, rodio, rutenio: UN/UNA ADDETTO/A AL TRATTAMENTO DI CENERI E RAFFINAZIONE METALLI PREZIOSI.
Gradita esperienza in contesti di produzione, in generale saranno valutati/e candidati/e disponibili a cimentarsi in lavori di manovalanza e attività esecutive.
La responsabilità primaria della risorsa selezionata sarà la gestione di un forno di bruciatura di piccole dimensioni che prevede il carico, lo scarico, il trasporto, la macinazione e la setacciatura delle ceneri.
Unitamente il lavoratore sarà in forza ad un reparto dove sono effettuati trattamenti chimici con lo scopo di recuperare metalli preziosi.
Saranno manipolate sostanze chimiche inorganiche solitamente non allergizzanti; la loro manipolazione dovrà essere eseguita utilizzando particolari DPI.
Tipo di contratto: iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione finalizzato ad inserimento definitivo in azienda.
Zona di lavoro: Arezzo
Orario di lavoro: dalle ore 08.15 alle 17.30 con 1 ora e un quarto di pausa.
by helplavoro.it