Mansione
Ti piacerebbe intraprendere un percorso formativo di crescita professionale? Hai voglia di metterti in gioco nel mondo della GDO?
Descrizione del ruolo
* Inserimento diretto in azienda con un contratto part-time con possibilità di inserimento a tempo indeterminato.
* E' previsto un onboarding con programmi di formazione in aula e on the job.
* Ambiente di lavoro dinamico e stimolante con ottime opportunità di crescita e sviluppo professionale in un'azienda multinazionale.
Responsabilità
* Supportare lo Store Manager nel coordinamento, gestione della cassa, prima gestione del magazzino, ordine e sistemazione del punto vendita.
* Garantire ed ottimizzare la qualità del servizio.
* Controllare l'inventario, la merce in entrata e in uscita.
* Assistenza ai clienti durante le decisioni per gli acquisti.
* Garantire la pulizia del punto vendita.
Competenze richieste
* Precedente esperienza, anche breve, nei ruoli di gestione nei settori GDO, HORECA, RETAIL.
* Otte capacità relazionali, di comunicazione e leadership.
* Fortemente orientato al raggiungimento dei risultati e dei KPI di vendita.
* Disponibile a lavorare su turni e nei festivi.
* Buona conoscenza dei principali strumenti informatici e dei gestionali del punto vendita.