QIBIT, divisione ICT di Gi Group S.p.A., prima Multinazionale Italiana del Lavoro, è specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano. Il nostro obiettivo è generare valore e crescita professionale per le nostre Persone e garantire la sostenibilità nei progetti IT dei Clienti e Partner tecnologici, presenti e attivi principalmente nei settori bancario, assicurativo, telecomunicazioni, utilities, e-commerce.
Posizione:
HUAWEI - HELP DESK 1 e 2 livello – Chinese Speaking – Somministrazione/Staff Leasing
Requisiti:
1. Educational Background & Experience: A degree in IT or a related field is required. Previous experience in a similar role is preferred.
2. Language Skills: Proficiency in Chinese, quite good in English (have to) – Italian is only preferred (nice to).
Responsabilità:
1. IT Infrastructure Support & Optimization: Optimizing performance and ensuring high operational efficiency.
2. System Maintenance & Improvement: Perform regular system maintenance and troubleshooting.
Offerta:
Fixed-term contract with employment agency - GiGroup QIBIT - initial duration 12 months - possible staff leasing – RAL 32.000 & benefit
Luogo di lavoro:
ROMA - EUR
#J-18808-Ljbffr