QIBIT, divisione ICT di Gi Group S.p.A., prima Multinazionale Italiana del Lavoro, è specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano. Il nostro obiettivo è generare valore e crescita professionale per le nostre Persone e garantire la sostenibilità nei progetti IT dei Clienti e Partner tecnologici, presenti e attivi principalmente nei settori bancario, assicurativo, telecomunicazioni, utilities, e-commerce.
Il nostro cliente è un importante gruppo di marchi di lusso; per questo contesto, stiamo ricercando un profilo di FIELD SERVICE TECHNICIAN.
HELP DESK / TECNICO PDL - ROMA Centro - Somministrazione 12 mesi
Tecnico di presidio, attività di presidio presso cliente assicurativo, richieste conoscenze ambito sw e hw, Microsoft SO, sistemi di troubleshooting, conoscenze mobile iOS e Android.
Attività di supporto utenti rispetto a problematiche ICT sui dispositivi.
Luogo di lavoro - Roma sede centrale
Settimana standard - Da lunedì a venerdì
Copertura Orario (40 ore settimanali): 8,00 - 19,00
Contratto di somministrazione a tempo determinato di 12 mesi con possibilità di rinnovo.
Inquadramento: 4° livello CCNL Commercio, la RAL è di € 22.800 + tickets elettronici 6 eu, dotazione strumenti di lavoro
LA RICERCA HA CARATTERE DI URGENZA - Inserimento ASAP
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: ***/privacy-candidati/
#J-18808-Ljbffr