Stiamo cercando Responsabili Amministrativi per importante azienda con sede a Lugo.
Il candidato ideale dovrà possedere un diploma di istruzione secondaria superiore che permette l'accesso all'università e aver maturato almeno 3 anni di esperienza nella mansione.
Requisiti minimi indispensabili sono una comprovata esperienza nella programmazione finanziaria, gestione dei pagamenti come RIBA, bonifici, assegni, ecc., oltre a una conoscenza pratica di fin-import e fin-export.
Sarà inoltre necessaria familiarità con l'anticipo fatture in Italia, la gestione di mutui e leasing, il pagamento degli stipendi e la registrazione delle operazioni bancarie.
Il candidato prescelto sarà responsabile della gestione amministrativa finanziaria dell'azienda e dovrà garantire l'efficienza e la precisione delle operazioni quotidiane.
Se ritieni di possedere le competenze richieste e sei alla ricerca di una posizione stabile e stimolante, inviaci il tuo CV per essere valutato per questo ruolo di Responsabile Amministrativo a Lugo.
by helplavoro.it