Sei alla ricerca di un lavoro che ti offra varietà, dinamismo e contatto con il pubblico?
Sii una persona responsabile, scrupolosa e apprezzi il lavoro di squadra?
Offerta di lavoro
Noi Randstad Italia, divisione Delivery Center Key Client, stiamo cercando, per una strutturata e rinomata realtà del settore GDO, un Addetto vendita .
Noi offriamo:
* Contratto in somministrazione finalizzato all'assunzione diretta in azienda;
* Formazione sotto contratto presso un punto vendita già operativo ad Arluno (MI).
Ecco le informazioni sul posto di lavoro:
* Sede di lavoro: Cuggiono (MI);
* Orario di lavoro: full time (40 ore) dal lunedì alla domenica, su turni nella fascia oraria ;
* Retribuzione oraria: 7 - 9€.
Cosa ci aspettiamo da te?
* Disponibilità immediata;
* Inclinazione al contatto con il pubblico;
* Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare anche nei giorni festivi e nei weekend;
* Eventuale esperienza pregressa nella mansione.
Cos'è il tuo ruolo?
Ti occuperai di assistere i clienti nel punto vendita, garantendo la loro soddisfazione e contribuendo al successo del negozio.
Nello specifico le attività saranno:
* Assistenza e gestione della clientela;
* Carico e scarico della merce;
* Alllestimento e riordino delle corsie e degli scaffali;
* Controllo della merce esposta e delle scadenze;
* Verifica delle etichette esposte e rotazione dei prodotti;
* Attività di cassa.