STIAMO CRESCENDO E TU PUOI FARLO INSIEME A NOI!
Noi di Conad Adriatico mettiamo al centro le persone ed è per questo che puntiamo allo sviluppo e alla crescita professionale di ciascuno, specialmente delle nuove generazioni.
Siamo alla ricerca di una risorsa dinamica ed intraprendente, da avviare ad un percorso di crescita professionale all’interno della Direzione Rete Vendita.
IL RUOLO:
La risorsa, rispondendo all’Area Manager, avrà il compito di garantire il raggiungimento degli obiettivi commerciali ed economici dei negozi di competenza, con funzione di raccordo tra i Soci Imprenditori e la tecnostruttura. In particolare, si occuperà di:
- Assicurare la corretta gestione del punto vendita, in termini di layout, display, assortimento, posizionamento competitivo e organizzazione del lavoro.
- Supportare il Capo Area nella costruzione del Budget dei pdv di competenza
- Monitorare le performances ed i KPI assegnati, attivando le specifiche funzioni aziendali in caso di criticità.
- Assicurare il coordinamento dei tempi e delle attività previsti per nuove aperture, ristrutturazioni, passaggi di azienda.
REQUISITI PER CANDIDARSI:
- Esperienza pregressa in ruolo analogo o come Store Manager GDO
- Diploma o Laurea in discipline Economiche
- Ottime capacità analitiche, organizzative e problem-solving
- Dinamismo e disponibilità a trasferte frequenti
SEDE DI LAVORO:
Conad Adriatico Soc. Coop., sede di Monsampolo del Tronto (AP), con area di competenza nelle Regioni Marche e Abruzzo.
COSA OFFRIAMO:
L’inquadramento contrattuale sarà valutato sulla base dell’esperienza e delle competenze dei candidati.
DIVENTA PARTE DEL NOSTRO TEAM!
L'offerta si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006. Si ricorda di autorizzare al trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs. 196/2003 e ai sensi dell’art. 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali”.