TIPOLOGIA DI CONTRATTO: DETERMINATO
Sede di lavoro: Milano, centro commerciale Merlata Bloom
La risorsa, all’interno del punto vendita, si occuperà di:
1. Accoglienza e assistenza del cliente in tutta la fase di vendita
2. Gestione del pagamento e delle attività di cassa
3. Allestimento del negozio e delle vetrine
4. Monitoraggio spazi espositivi
5. Monitoraggio magazzino, relative scorte e merce in arrivo
PROFILO IDEALE: sono richieste esperienza pregressa nel retail (preferibilmente nel settore calzaturiero), flessibilità oraria, predisposizione a un lavoro che è anche fisico, buono standing, attitudine commerciale e conoscenza dei principali strumenti informatici.
ORARIO DI LAVORO E CCNL: Part Time 24 o 30 ore settimanali – CCNL Commercio e Terziario
RETRIBUZIONE: in base all’esperienza e al CCNL di riferimento.
L'offerta è rivolta a tutte le persone nel rispetto pari opportunità di genere, diversità e inclusione (ai sensi Dlgs 198 / 2006, 215 / 2003 e 216 / 2003).
#J-18808-Ljbffr