Ricerchiamo per azienda cliente con sede nei pressi di Cento (FE) un/una addetta alla Segreteria Commerciale per sostituzione maternit. La risorsa si occuper principalmente di:
- organizzare viaggi all’estero dei dipendenti: visti, biglietti aerei, prenotazione hotel
- coordinamento organizzativo delle attivit dei dipendenti presso i clienti
Competenze Richieste:
- esperienza pregressa nella mansione maturata in contesto aziendale
- conoscenza fluente della lingua inglese scritta e parlata
- verr valutato come elemento preferenziale la conoscenza di una seconda lingua
- dimestichezza nell’utilizzo del PC, pacchetto Office e Social Network
Formazione:
Diploma / Laurea
Luogo di lavoro:
Nei pressi di Cento (FE)
Tipologia di contratto:
Assunzione diretta da parte dell’azienda con contratto in sostituzione di maternit. Orario di lavoro full time 40 ore settimanali. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alla seniority del profilo individuato.
MSC Selections & Solutions garantisce i diritti previsti dalla normativa vigente sulla Privacy GDPR 679/16 e precisa che utilizzer le informazioni ricevute ai soli fini di selezione del personale nel pieno rispetto del proprio codice etico professionale ed in adempimento alle leggi 903/77 e 125/91, perseguendo la parit tra lavoratrici e lavoratori. La nostra societ crede nelle pari opportunit, nelle diversit e nell’inclusione, e rifiuta ogni forma di discriminazione.