Humangest spa, Agenzia per il Lavoro - Filiale di Brescia, ricerca per importante azienda leader nel settore della tecnologia un/una:
ADDETTO/A ASSISTENZA CLIENTI MADRELINGUA TEDESCA
La risorsa si occuper di supportare i clienti e risolvere eventuali problemi attraverso diversi strumenti come cellulare, chat, email.
Requisiti:
- Diploma di scuola superiore;
- Padronanza di Windows e Office;
- Disponibilit a lavorare su turni e nei weekend;
- Madrelingua tedesca/C2;
- Predisposizione al contatto con il pubblico.
Offerta:
- Ambiente di Lavoro Stimolante;
- Formazione Continua su LinkedIn Learning: Accedi a corsi online gratuiti 24/7;
- PC Aziendale;
- Formazione Retribuita
- Possibilit di lavorare da casa, se si soddisfano i requisiti minimi di connessione internet e distanza dalla sede.
Orario di lavoro: Part time 30 h - Full time 40 h su turni, 5 giorni su 7, inclusi i week-end.
Si offre contratto in somministrazione di 6 mesi con possibilit di proroga.
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunit di impiego ed è orientata verso la diversit e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Societ del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalit, disabilit o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.
Settore: Telecomunicazioni
Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato